Ecoturismo Valle Imagna
 

   
  BERGAMO ARTE, CIBO E VINO
BERGAMO ITINERARI TRA ARTE, CIBO E VINO Alle porte di MILANO EXPO 2015
Da Maggio a Ottobre 2015, Bergamo sarà scenario di numerosi eventi, che renderanno viva e attrattiva la Città e la sua Provincia, con l'obiettivo di renderla un polo privilegiato intorno alla Grande Esposizione Universale.
Per gli appassionati d'arte, oltre alla riapertura della Pinacoteca Carrara, una delle più importanti d'Italia, sarà possibile visitare mostre di respiro internazionale e vivere tradizioni ancora custodite in luoghi lontani dal turismo di massa. La musica avrà un ruolo molto significativo nell'ambito delle iniziative EXPO: saranno molti i concerti che si affiancheranno ad importanti rassegne in luoghi inusuali e tutti da scoprire!


Arte e Musica, ma anche rassegne internazionali sul cibo, sui vini e sui prodotti d'eccellenza del territorio che riflettono le antiche tradizioni locali. I cinque itinerari intendono promuovere le eccellenze tradizionali locali e incuriosire il turista, spingendolo a visitare i luoghi dove queste specialità sono prodotte.

SCARICA LA SCHEDA COMPLETA DEGLI ITINERARI
Consultare anche i pacchetti turistici “Bergamo e l’eleganza del romanico”, un ottima occasione per conoscere le importanti testimonianze romaniche di bergamo e del lemine riconosciute a livello europeo.

 


ECO Turismo Valle Imagna | C. F. 95184730166 | Agenzia: Zara Comunicazione | Partner: Turismo & Innovazione - I Love Valle Imagna Associazione Eco Turismo Valle Imagna - Via Prabutè, 2 - 4030 Sant'Omobono Terme (BG) C. F. 95184730166